MGT

L’azienda

Il Gruppo calzaturiero M.G.T. Srl dei F.lli Tini nasce in Italia nella Primavera del 1995. L’obiettivo di MGT è quello di realizzare una produzione di eccellenza, di artigianalità senza compromessi e totalmente Made in Italy.

Scroll

Forti anche dell’esperienza trentennale maturata con la Ducal Shoes C.A. di Caracas, fondata nel 1970 sempre dagli stessi fratelli Tini, la MGT è costantemente cresciuta nel corso degli anni, diventando il produttore privilegiato di luxury brands italiani ed internazionali:

  • produttore di Tod’s dal 2003
  • produttore di Tod’s Ferrari dal 2010
  • produttore di Bally dal 2014
  • produttore di METAL GIENCHI dal 2014
  • produttore di Nicopanda dal 2015 al 2016

Con un organico di 90 dipendenti ed una capacità produttiva di 180000 paia/anno, MGT ha fortemente continuato d investire in qualità, innovazione e diversificazione di prodotto: dai tradizionali mocassini tubolari, ai fondi in monoblocco gomma o cuoio, alla lavorazione STROBEL coprendo tutte gli stili di calzature classiche, sportive e di tendenza.

Il nostro punto di forza è la modelleria interna; l'ufficio stile del brand ci consegna il disegno e noi realizziamo dal primo prototipo fino all'industrializzazione del prodotto.